Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Fra i servizi che rendono yacht marina hotel una esperienza unica di comfort e relax ci sono:

la struttura si trova a 9 minuti a piedi dal primo posto di mare accessibile e comodo BUE MARINO.  E' Situato nel porto di Pantelleria, lo Yacht Marina Hotel offre una terrazza con vista panoramica sul castello e sul mare, e la connessione WiFi gratuita in tutte le sale del piano terra.

 

Sull'isola di Pantelleria, solo lo Yacht Marina propone suite di cui 3 family . Tutte le sistemazioni sono spaziose e dispongono di aria condizionata, TV e lettore DVD. La maggior parte regala anche una vista sul mare.

Nelle immediate vicinanze troverete vari ristoranti e al mattino potrete consumare la colazione a buffet, che include una scelta di prodotti dolci con colazione all'Italiana.

I traghetti per Trapani, sulla terraferma siciliana, salpano a intervalli regolari. Su richiesta e a un costo aggiuntivo è disponibile anche il servizio di navetta aeroportuale e il costo e' di 10 euro. 

Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,6 per un viaggio a due


Contattateci via mail marinahotel2010@libero.it o per telefono 0923/913649 o 3476864766: troverete un addetto che saprà rispondere a ogni vostra domanda inerente i servizi a disposizione